Diritto fallimentare, della crisi d’impresa e dell’insolvenza

Grazie all’esperienza maturata negli anni, come legale nominato in diverse procedure fallimentari, l’Avv. Stefano Valeriani può a ragione vantare una significativa esperienza nel settore fallimentare, nelle procedure concorsuali e, più in generale, nella gestione della crisi d’impresa.

L’Avv. Valeriani offre qualificata consulenza sia al Curatore che alle altre figure previste dall’ordinamento in ipotesi di crisi dell’impresa, con riferimento agli aspetti procedurali e in relazione al contenzioso connesso all’apertura, all’ammissione ovvero alla risoluzione delle procedure concorsuali, nonché all’accertamento dei crediti o altri diritti nelle suddette procedure.

Avvalendosi anche del supporto di altri professionisti, operanti in discipline economiche, aziendali, fiscali e finanziarie, è in grado di affiancare le imprese in situazioni di crisi, attraverso una valutazione della loro reale situazione, individuando la strategia più opportuna, anche mediante la predisposizione di concordati fallimentari.

Offre una capace assistenza nella procedura di ammissione al passivo, nell’eventuale fase di opposizione allo stato passivo, oltre che nelle revocatorie fallimentari.